Attenzione: stai navigando il vecchio sito (non aggiornato)
Qui trovi molte risposte a domande comuni sempre valide ed utili...
ma per vedere il nostro portfolio aggiornato con i prezzi visita il nostro nuovo sito

>> CLICCA QUI <<

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL NUOVO SITO CON L'OFFERTA EASY
Realizzazione Professionale
+
Posizionamento su Google GARANTITO*

A CANONE MENSILE SENZA COSTI INIZIALI
*se non otteniamo i risultati pattuiti puoi recedere immediatamente
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L'OFFERTA


Siti Internet Gratis

SOCIAL NETWORK E COMMUNITY

Far da se, possibilità e limiti.

Perché spendere 15000 euro se puoi spenderne 15?
Beh, se conoscete qualcuno a questo mondo che regala qualcosa mandatemi una mail, ve ne sarò grato! Supponiamo dobbiate trasportare della merce per lavoro..potete acquistare un rottame a tre ruote fuori normativa che non potrà entrare nei centri urbani, questo non vi porterà certo beneficio, avrete speso poco ma inutilmente; un camioncino usato economico ed efficiente potrà darvi sicuramente delle prospettive diverse se dovete trasportare merce leggera e per pochi km, in caso contrario dovrete investire necessariamente in un furgone più capace e più nuovo in modo da viaggiare tranquilli; se poi dovete caricare molta merce pesante e fare grandi traversate dovrete dotarvi della forza di un tir… il punto è: cosa vi serve per svolgere il vostro lavoro?
Orientativamente il prezzo di un sito web aumenta proporzionalmente rispetto ai risultati per cui è stato progettato; se ne dedurrebbe che un sito da 15 euro non valga niente; magari… è un po’ peggio di cosi.
Il sito internet rappresenta spesso il primo contatto, quello che di solito influenza molto, tra la vostra azienda ed il potenziale cliente, giudicate voi se dare una pessima impressione vale 15euro! Probabilmente essendo rappresentati da un sito web cosi forse sarebbe auspicabile che non fosse visto proprio da nessuno.
Viaggereste mai a 200 km/h su un’autostrada con un'auto “montata” da un bambino che fino ad allora componeva il lego?

Questi servizi vengono offerti da social network (community) che hanno come obiettivo convogliare moltissime persone sui loro server per scopi commerciali, ma sono soluzioni adatte per utilizzo personale (per esempio per farci dei blog ..ovvero diari elettronici per condividere idee o foto con gliamici); oppure sono spazi forniti da chi vende appunto spazio web. In entrambi i casi viene messa a disposizione una scheda preconfezionata in cui il cliente può sostituire le parole o poco più; risultato? La vostra ditta rappresentata da una scheda uguale a 1000 altre limitata a 3 righe di descrizione! Senza sezioni di approfondimento, senza stile, senz’anima… vedete voi… io sono di parte :-)

 

 

Specializzati nella promozione del tursmo:Torre de Pisa. schiefer turm von Pisa
e delle strutture di Cisanello a Pisa: Cisanello Pisa
Siti web per medici: dentista Pisa, dentista Milano